Response code: 403; (172.67.71.4)

Ricetta facile di khichuri arrosto di carne per i giorni di pioggia

Il divertimento di mangiare khichuri con carne sotto la pioggia battente è diverso. Perché questo ambiente è il momento migliore per mangiare cibi ricchi.

Le abitudini alimentari si sono evolute con il clima fin dai tempi antichi. In generale, i cibi ricchi sono consigliati quando fa freddo e cibi sani con meno spezie sono raccomandati quando fa caldo. I nutrizionisti così come i medici sono d’accordo su questo. Quindi, senza indugio, conosciamo la semplice regola per cucinare il khichuri arrosto di carne a casa.

Ingredienti per la carne:
per preparare l’arrosto con khichuri, avrai bisogno di 1 kg di pollo o manzo, 1 cucchiaio di pasta di zenzero, 1 cucchiaio di pasta d’aglio, 1 cucchiaino di pasta di cipolla, 1/2 cucchiaino di noce moscata e polvere di jaitri e 1/2 cucchiaino di curcuma in polvere. 4 cucchiaini, peperoncino rosso in polvere 1 cucchiaino, cannella in polvere 1/6 cucchiaino, cardamomo 3, foglie di alloro 4, peperoncini verdi 2, cipolla tritata 1 tazza, cagliata acida 1/2 tazza, olio di senape 1/2 tazza, sale qb.

 

Contenido de la entrada:

Metodo:

Per preparare la carne arrosto, per prima cosa mescolare tutti gli ingredienti tranne cipolla tritata, cardamomo, alloro e peperoncini verdi e marinare bene la carne per 2 ore e conservarla in frigorifero normale.

Una volta marinato, mettete una casseruola sul fuoco. Metti prima l’olio e aggiungi la cipolla tritata. Quindi aggiungere il cardamomo e le foglie di alloro. Quando le cipolle diventano marrone chiaro, aggiungere la carne marinata. Ora friggi bene la carne in quell’olio.

Mantieni la stufa a fuoco medio e macina tutte le spezie per amalgamarle bene alla carne. Una volta cotta, fate sobbollire la carne a fiamma bassa e copritela con un coperchio. Quando l’olio galleggia sulla carne, toglila dal forno.

Te recomiendo leer también:  Cómo cambiar divisas y criptomonedas a tu divisa local con AirTM.

Ingredienti necessari per preparare il khichuri: olio di senape 1/3 tazza, alloro 1, cardamomo 3, pezzi di cannella 2, cipolla tritata 1/2 tazza, pasta di zenzero 1 cucchiaio, pasta d’aglio 1 cucchiaio, curcuma in polvere 1 cucchiaino, peperoncino rosso in polvere 1 /2 cucchiaio, riso Polao 6 tazze, lenticchie 1 tazza, acqua calda 12 tazze, peperoncino crudo 6, garam masala in polvere 1/2 cucchiaio, acqua kewra 1 cucchiaio, sale qb.

 

Come fare:

Aggiungi 1/3 di tazza di olio di senape in una padella. Quando l’olio è caldo, aggiungi prima alcune foglie di alloro, cardamomo, cannella. Aspetta che i sapori si infondano. Ora friggi la cipolla fino a quando diventa marrone chiaro. Ora cuoci con tutte le spezie una per una per circa 5 minuti. Quindi aggiungere il riso prelavato e il dal lavato leggermente fritto. Mescolare bene il riso e il dal con le spezie e cuocere per altri 5 minuti. Ora aggiungi acqua calda per far bollire il riso e dal.

Mantieni la stufa a fuoco medio. Quando l’acqua si asciuga leggermente, unire la carne cotta, il garam masala in polvere, i peperoncini verdi. Coprire con un coperchio e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso e il dal sono completamente cotti. Dopo un po’ scuotete il khichuri superiore verso il basso e il khichuri inferiore verso l’alto. Nell’ultima fase, dopo aver tolto dal forno, cospargere 1 cucchiaio di acqua di kewra. Bene, è così che viene prodotto il delizioso khichuri di carne arrosto.

 

Fonte: https://serey.io/r2c/authors/nahiyan/ptd3ej97k8-lncg254a1-l52studadc

OTROS ARTICULOS QUE TE PODRIAN INTERESAR:

Te recomiendo leer también:  ¿Cómo usar PancakeSwap para intercambiar tokens de la red de Binance?

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.